cartotecnica

Oggi IGO si è affermata come una realtà consolidata e competitiva a livello nazionale e internazionale nella realizzazione conto terzi di biocidi e trappole monitor per uso domestico e commerciale, ma la nostra storia è iniziata in modo molto diverso.

IGO nasce infatti negli anni ’60 come cartotecnica specializzata nella produzione di packaging per l’industria cosmetica, farmaceutica ed erboristica, sviluppando così un notevole know how in questo settore: solo negli anni ’90 abbiamo cambiato la direzione coi profumatori, aggiungendo al nostro repertorio i biocidi nel 2004 con il nostro riconoscimento come Officina Presidi Medico Chirurgici.

Le decadi di esperienza nella cartotecnica però sono tutt’oggi molto preziose per la nostra azienda, non solo perché fanno parte della nostra storia, ma perché queste competenze vengono ancora messe in pratica.

Da una parte la produzione di biocidi e trappole monitor è accompagnata da diverse soluzioni di packaging per la loro successiva vendita, unendo il know how nuovo con quello vecchio per proporre un prodotto efficiente e accattivante.

Dall’altra parte abbiamo IGO Packaging, una divisione dedicata allo sviluppo di soluzioni cartotecniche all’avanguardia.

Grazie all’esperienza portata avanti fin dagli anni ’60 che ci ha permesso di acquisire competenza e conoscenza tecnica possiamo proporre soluzioni innovative e personalizzate contraddistinte da una qualità inimitabile.

Questo know how viene messo a servizio del cliente per la produzione di stampati di piccolo medio formato, commerciali e per l’editoria, packaging ed espositori, realizzati attraverso finiture che ne esaltano i particolari.

Ci occupiamo di:

Tutto ciò viene svolto con attenzione verso l’ecosostenibilità grazie alla selezione di materie prime provenienti da foreste sostenibili e certificate.

Scopri tutti i servizi di IGO per i suoi clienti, contattaci per maggiori informazioni.