Nasciamo negli anni ’60 come tipografi e da allora la nostra passione per il mondo della carta non è più venuta meno.

Siamo stati capaci di leggere i cambiamenti in atto, di evolvere, innovare e rinnovare il nostro prezioso know how. Questo ci ha permesso di diventare una realtà consolidata e competitiva a livello nazionale e internazionale nella realizzazione conto terzi di Biocidi per uso domestico contro le tarme della lana, zanzare e formiche.

Produciamo inoltre trappole monitor contro varie tipologie di infestanti ed integriamo la nostra offerta per la cura degli spazi domestici con air fresheners e profumatori per piccoli ambienti.
Creatività, innovazione, qualità del processo produttivo e flessibilità nell’adeguarsi alle esigenze dei clienti sono solo alcuni dei punti di forza che ci hanno reso quello che siamo oggi.

La scelta di non possedere linee di prodotti a marchio proprio, quote in aziende commerciali e di mantenere una politica commerciale di terzista puro ci ha permesso di non entrare mai in conflitto con i nostri clienti.

La nostra storia

  • 1969

    IGO nasce come produttore di packaging per l’industria cosmetica, farmaceutica ed erboristica, specializzandosi nella produzione della carta stampata e sviluppando un notevole know how in questo settore.
  • 1990

    L’azienda inizia una conversione della sua produzione verso il mercato dei profumatori.
    IGO indirizza quindi il suo core business sulla realizzazione di deodoranti per piccoli ambienti casa e auto, utilizzando fin da subito la cellulosa come principale supporto d’impregnazione.
  • 1998

    All’implementazione della produzione corrisponde un aumento della superficie aziendale. Un’ulteriore area, destinata all’assemblaggio e confezionamento si aggiunge alla struttura esistente.
  • 2004

    IGO potenzia ulteriormente la sua produzione di deodoranti, ampliando la sua offerta di supporti oltre la cellulosa. Inizia inoltre la produzione di Presidi Medico Chirurgici, su autorizzazione del Ministero della Salute, a cui viene dedicata un’intera area aziendale frutto di un ampliamento strutturale a ciò destinato.
  • 2010

    Grazie a un ulteriore ampliamento strutturale di 3000mq, la superficie utile totale dell’azienda raggiunge i 7000mq. Un nuovo reparto destinato all’impregnazione e alla miscelazione, ausiliato con macchinari altamente automatizzati, consente l’incremento della produzione e l’allargamento della gamma dei prodotti realizzati.
  • Oggi
Creatività e innovazione, qualità del processo produttivo, flessibilità nell’adeguarsi alle esigenze dei clienti: sono questi i punti di forza che hanno fatto di IGO una realtà consolidata in Italia e sui mercati esteri più esigenti e competitivi.