IGO

Contattaci

Garanzia di sicurezza per il consumatore

IGO è Officina Presidi Medico Chirurgici con decreto PMC nr. 28/2004 del 09.08.2004.

Siamo autorizzati a produrre presidi medico chirurgici nelle tipologie di insetticidi per uso domestico e civile, e nelle forme di piastrine, foglietti e granuli impregnati con principio attivo insetticida, ovvero liquidi e soluzioni.

Disponiamo di un’officina interna dedicata alla miscelazione e all’impiego di principi attivi quali Permetrina, Piperonilbutossido, Transflutrina, Empentrina e molecole frutto della più recente ricerca.

Siamo autorizzati alla miscelazione delle componenti attive con le fragranze, alla successiva impregnazione e dosaggio dei formulati sui supporti di diffusione e al confezionamento finale in packaging pronto alla vendita.

Ci occupiamo di gestire interamente l’iter documentale di registrazione dei PMC presso il Ministero della Salute, oltre che dell’eventuale clonazione dei PMC “padri” già registrati a nostro nome.

In tale prospettiva intendiamo difendere i nostri PMC nell’ambito della Direttiva Biocidi, attraverso la quale l’Unione Europea ha istituito un quadro normativo prossimo a diventare del tutto cogente in materia di commercializzazione dei biocidi; e ciò al fine di garantire un elevato livello di tutela della salute umana e dell’ambiente e il buon funzionamento del mercato interno.